SOLIDARIETA’ DALLA COLOMBIA

Carissimi fratelli e amici sostenitori italiani, dalla Fondazione in Colombia, per voi la nostra Solidarietà.
Ci sono momenti in cui è difficile trovare le parole giuste da dire. Situazioni delicate che non lasciano spazio a orizzonti molto rassicuranti. Troppe vittime, troppi nuovi casi. Troppo dolore e troppa paura. Un senso di terrore ci pietrifica ad ogni aggiornamento e quasi sembra impossibile reagire o trovare il tempo per un sorriso. Quasi verrebbe voglia di rassegnarsi, eppure l'Italia non lo fa. L'Italia non si arrende e ad ogni peggioramento nuovi eroi emergono. Eroi silenziosi. Dottori, dottoresse e infermieri che sfidano il Covid-19 a testa alta. Il personale dei negozi di prima necessità, che si arma di una mascherina, pazienza e speranza e affronta ogni giorno il rischio del contagio.

L'Italia è un paese forte, l'Italia è 60 milioni di persone che sanno accettare di chiudersi in casa per il bene degli altri. L'Italia dimostra la sua grandezza non solo nella sua competenza ma anche nella sua generosità. Sebbene ora sia in difficoltà, il suo cuore rimane grande e continua a supportarci, a permetterci di studiare, di vivere in pace e di sognare un futuro rassicurante.
Tutti noi della fondazione preghiamo per voi e in segno di immensa gratitudine abbiamo deciso di rinunciare alla partecipazione alla festa di paese che si terrà questo fine settimana ad Abrego.
Preferiamo "restiamoacasa" e dedicare il nostro pensiero a voi che ballare e festeggiare come consueto in questo evento. Questa lettera non farà la differenza ma è il nostro umile modo per dimostrare la nostra gratitudine e il nostro amore per te, Italia! Un abbraccio gigante come il mondo.

I bambini, ragazzi, giovani e i responsabili della Fundación Oasis de Amor y Paz.

admin

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishFrançaisItalianoEspañol