CALENDARIO 2018

Il calendario 2018 è un calendario di speranza, perché riflette le attese e le aspirazioni che la visita di Papa Francesco in Colombia ha suscitato nei cuori dei colombiani. Il Papa ha parlato di Pace e di Riconciliazione, in questo territorio così dolorosamente colpito dall’ingiustizia e dalla guerra: e questo è anche quello che ci proponiamo nella nostra Missione, il cui scopo è formare giovani con una mentalità nuova, per un futuro migliore.
Anche quest’anno il Calendario ha una grafica interna molto vivace; le foto vogliono illustrare il percorso realizzato negli ultimi mesi, soprattutto il nuovo refettorio, il progetto di un piccolo gregge, l’ampliamento del Centro Universitario Semillas; illustrano anche la presenza dei volontari italiani che hanno visitato la nostra Fondazione in Colombia.
Grazie per il tuo prezioso contributo, è molto importante contare sul tuo gesto di amore che ci permette di seminare pace nei cuori dei bambini.
Se ti servono altri calendari per i tuoi parenti e amici non esitare a chiederceli: saremo tempestivi ad inviarteli, è sempre bello fare conoscer la nostra opera.

Rito Julio Alvarez

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishFrançaisItalianoEspañol